SICIM is a Construction Company established in 1962 and offers all types of services related to the installation of pipelines and relevant ancillary facilities for the transmission and distribution of oil, gas and water on an international basis.
Sicim sta attualmente cercando un/a Quality Control Officer da inserire all'interno del nostro dipartimento QAQC a Busseto.
La persona si si occuperà delle seguenti attività:
- Cooperare con il Responsabile Qualità di Sede nello sviluppo degli strumenti di gestione qualità
- Raccogliere, elaborare e sintetizzare i Key Performance Indicator di Sede e progetto
- Cooperare con il responsabile qualità di sede nella raccolta e elaborazione delle informazioni per la preparazione del documento di Management Review in accordo alla norma ISO 9001
- Interfacciarsi con i responsabili di qualità di progetto per quanto concerne la verifica e la raccolta delle informazioni periodiche
- Supportare il Responsabile Qualità di Sede per lo sviluppo di nuove procedure aziendali in ambito qualità
- Supportare il Responsabile Qualità nello sviluppo di materiale di formazione in ambito qualità sfruttando le infrastrutture informatiche disponibili.
- Raccogliere e verificare la completezza e la conformità dei documenti di controllo e corretta Archiviazione dei riscontri oggettivi di qualità (form, record, moduli compilati, etc), sia in formato cartaceo che in formato digitale. Interfaccia con personale operativo (sede / Cantiere) per il sollecito dei suddetti.
- Aggiornamento dei principali registri della qualità (registro Non Conformità, registro documenti di qualità, etc.) e dei documenti relativi, sia in cartaceo che digitale.
Diploma tecnico
Buona conoscenza del mondo office 365 (word, excel, etc)
Predisposizione agli strumenti informatici in generale.
PREFERIBILI
Attestati come Lead/Internal auditor ISO 9001
Esperienze nel settore Qualità
Richiesta disponibilità a brevi trasferte in ambito nazionale e internazionale.
All CVs must be submitted with authorization for the processing of personal data in accordance with EU Regulation No. 2016/679 - GDPR. The job offer is intended to be addressed to both genders in accordance with the provisions of Laws 903/77 and 125/91.