Nam filiale di Piacenza è alla ricerca di un / una ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME – appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo
* Gradita esperienza precedente in mansioni analoghe
* Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata
* Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC
* Buone capacità organizzative
* Multitasking
* Velocità di apprendimento
* Flessibilità
* Autonomia e precisione
* Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti
* Disponibilità immediata
* Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia
* Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)
Attività assegnate
La persona scelta, sarà inserita in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività:
* Gestione centralino, posta e sale riunioni
* Front-office e accoglienza clienti
* Organizzazione e gestione trasferte del personale
* Supporto inserimento e gestione rimborsi spesa
* Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti
* Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
* Monitoraggio utilizzo mezzi di trasporto e telefoni aziendali
* Gestione cassa e relativa chiusura di fine mese
Part time pomeridiano di 22,5 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 17.30
Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze.
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