Scame Parre S.p.A., azienda leader nella produzione di prodotti e sistemi per impianti elettrici in bassa tensione in ambito civile, terziario ed industriale e nel settore soluzioni per la ricarica veicoli elettrici è alla ricerca di un:
Tecnico elettrico/elettronico
Servizi di Assistenza per Sistemi di Ricarica Veicoli Elettrici
La figura professionale ricercata gestirà le attività di messa in servizio delle stazioni di ricarica per veicoli elettrici ed eseguirà interventi di assistenza e manutenzione.
Costituiranno titolo preferenziale l’esperienza specifica in ambito di manutenzione elettrica ed elettronica e la conoscenza della lingua inglese.
COSA OFFRIAMO
Un'opportunità unica di crescere professionalmente in un'azienda solida e in continua espansione.
Un percorso di formazione personalizzato per acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo.
La possibilità di lavorare su progetti innovativi e di contribuire allo sviluppo di prodotti all'avanguardia.
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
COSA CHIEDIAMO
Disponibilità a trasferte in territorio italiano e estero. In media 8gg trasferta/mese.
Orario di lavoro: FULL TIME
Attività della mansione:
Operazioni di messa in servizio delle stazioni di ricarica VE.
Supporto tecnico interno ed esterno agli utilizzatori dei sistemi di ricarica.
Interventi tempestivi in caso di guasti o malfunzionamenti delle stazioni installate sul territorio italiano.
Coordinamento degli interventi di manutenzione per l’estero.
Segnalazione al coordinatore tecnico delle cause di guasto.
Aggiornamento dello storico degli interventi con l’analisi statistica dei guasti.
Rilevazione e riporto ai progettisti dei suggerimenti dei clienti.
Competenze tecniche
Conoscenze di elettronica di potenza e di sistemi di gestione.
Ottime conoscenze dei quadri elettrici in bassa tensione
Conoscenza dei sistemi di comunicazione (WiFi, ADSL, GPS etc).
Capacità di comunicare informazioni tecniche a diverse tipologie di utenti.
Competenze trasversali
* Capacità di analisi, problem solving e supporto al cliente
* Capacità di interpretazione, gestione e archiviazione di dati e informazioni
* Organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze.
* Doti relazionali, capacità di ascolto e orientamento al cliente
* Approccio collaborativo
* Flessibilità
Inviare CV in lingua italiana a: soniapiccinali@scame.com