Roma, Italy Etjca Agenzia per il lavoro Spa – Divisione Permanent & Placement - ricerca per prestigioso cliente che opera nel settore della consulenza digitale: HELP DESK 1'LIVELLO- IT appartenente alle categorie protette L.68/99. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica ai colleghi attraverso l'utilizzo di software di ticketing Installazione di nuovi software e manutenzione dei sistemi esistenti Configurazione e installazione di nuovi asset (pc, desktop, telefonia, stampanti) Gestione utenti/gruppi in ambiente AD DC Redazione e aggiornamento della documentazione interna La risorsa possiede i seguenti requisiti: Diploma di scuola media superiore Esperienza di 2 anni nel ruolo Conoscenza del pacchetto Office Conoscenza dei sistemi operativi Windows, OS, MS Office 356. Conoscenza dei principali protocolli di rete e di comunicazione fra computers. Inglese intermedio sia scritto che parlato (almeno B1) Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT Contratto: a tempo determinato in azienda di 1 anno con scopo di assunzione Formazione: in affiancamento Monte ore settimanali: Full time 40h LUN-VEN (valutabile anche pt 30h) Benefici: Buoni pasto da € 8,00 al giorno, Welfare aziendale MODALITA' DI LAVORO: Ibrida (previsti 8 giorni in presenza al mese) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) J-18808-Ljbffr