Chi siamo
La risorsa sarà inserita nella funzione “Pianificazione e Controlli Economici” della Divisione Navi Militari con sede a Genova.
Job description
La risorsa avrà il compito di:
1. supportare tutte le attività di controllo di gestione, verificando e analizzando gli scostamenti mensili e proponendo dedicate azioni correttive;
2. supportare nella preparazione del budget e delle riprevisioni;
3. preparare report mensili per la direzione aziendale e per la direzione navi;
4. collaborare con i colleghi delle altre funzioni per la risoluzione di tutte le criticità legate alla propria area di competenza.
Requisiti
1. Laurea Magistrale in Economia;
2. Almeno 2 anni di esperienza pregressa;
3. Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata;
4. Ottima padronanza dei principali applicativi informatici;
5. Completano il profilo forti competenze di pianificazione, orientamento ai risultati, capacità di analisi, attitudine al team-working, flessibilità e forte motivazione.
Sede di Lavoro
Genova
#J-18808-Ljbffr