Descrizione azienda Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore dell’arredamento. Posizione Impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, con la schedulazione delle consegne ed in particolare si occuperà di: Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse. Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti. Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura. Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza. Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi. Requisiti Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti. Ottima capacità analitica e organizzativa. Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti. Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo. Attitudine al lavoro in gruppo. Utilizzo del pacchetto office ed ottimo utilizzo di excel. Diploma o laurea. Altre informazioni Iniziale contratto a termine con prospettiva d'inserimento. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Quarrata. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr