Gruppo operante nel settore siderurgico con oltre 1.800 dipendenti con l'obiettivo di fornire ai clienti in tutto il mondo consulenza e supporto tecnico.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza informatica ai colleghi, intervenendo su problematiche di primo livello sia sulle postazioni fisiche che da remoto. Spostandosi sulle tre sedi aziendali.
-Titolo di studio: diploma/laurea in materie scientifiche
-Esperienza nel settore: minimo 2 anni nel ruolo di help desk di primo livello
-Installazione, formattazione, backup e configurazione PC
-Conoscenza di base reti informatiche distribuite
-Gestione stampa in rete
-Conoscenza applicazioni Microsoft Office
-Utilizzo piattaforma di gestione ticket di supporto tecnico
-Permission Active Directory per gestione utenti
-Servizi di posta elettronica
-Firewall, Antivirus
-Configurazione smartphone Android
-Conoscenza della lingua Inglese
-Problem solving
-Patente B
-Prospettiva di crescita professionale
-Ambiente dinamico
-Contratto: Inquadramento a tempo indeterminato, commisurato all'esperienza
-Assunzione: Diretta
-Disponibilità a trasferte sul territorio
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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