Siamo alla ricerca di una figura addetta al Customer Care esperta e motivata, con competenze linguistiche madrelingua in tedesco e italiano.
MUST HAVE
esperienza pregressa:
·come Customer Relations Specialist all’interno di Servizi Clienti strutturati
·nel gestire interazioni dirette con il Cliente finale
·nel fornire assistenza multi-channel (telefono, email, chat, social media) risolvendo in modo tempestivo ed efficiente le richieste dei Clienti
·nello svolgere efficacemente sia le attività di front office che di back office, inclusa la gestione di documentazione e dati relativi alla Clientela
conoscenza C1
·tedesco
·italiano
NICE TO HAVE
·iscrizione al collocamento mirato
INFO AGGIUNTIVE:
* Sede lavoro*: via Adua n.33, Valdengo (BI) | valutabili - dopo i primi 2 mesi di training - 2gg lavoro da remoto
* CCNL: Commercio del settore Terziario e dei Servizi
* Tempo: determinato 6 mesi con possibilità di proroga
* Livello: 4°
* Orario di lavoro: part-time 30h settimanali (lunedì-venerdì) su turni (settimane alterne 08h00-14h00 o 12h00-18h00)
* RAL: 18.000€
(p.s. *non siamo raggiunti da mezzi di trasporto pubblici purtroppo = serve la macchina per venire in ufficio)