La nostra azienda, Humangest S.p.A., è impegnata nel settore alimentare e cerca un SPECIALISTA ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire documentalmente il sistema qualità aziendale (aggiornamento e implementazione di procedure, documenti di registrazione, manuale qualità, HACCP);
* Mantenere le certificazioni aziendali BRC- IFS- Bio- ISO 22000;
* Gestire i rapporti con enti certificatori e di controllo;
* Gestire non conformità e reclami;
* Redigere schede tecniche prodotto, etichette prodotto finito e documenti per export USA.
Requisiti:
* Avere esperienza pregressa nella mansione e nel settore alimentare;
* Tenere una Laurea Triennale o Magistrale in ambito scientifico (tecnologie alimentari, biologia);
* Essere disponibile immediatamente.
Orario e luogo di lavoro:
Frequenta la sede principale a Genova PRA' (GE) lavorando dal lunedì al venerdì, pieno orario. Il contratto è relativo alla somministrazione iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato con l'azienda. La trattativa economica sarà effettuata sulla base dell'esperienza maturata secondo il CCNL del Commercio e Terziario - RAL 25 - 40 K riparametrato.
Siamo un'azienda inclusiva che offre pari opportunità di impiego e valorizza la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.