* Gruppo Internazionale
* Opportunità di crescita in un settore trainante
Azienda
Piattaforma digitale che offre soluzioni di finanziamento personali e prestiti online in modo semplice e veloce. Nata con l'obiettivo di rivoluzionare il settore dei prestiti.
Offerta
La risorsa si occuperà di:
* Guidare lo sviluppo e l'implementazione della strategia di vendita a livello locale, costruendo e gestendo un portafoglio di opportunità.
* Coordinare e gestire le risorse interne e locali per presentare, negoziare e concludere accordi di partnership.
* Sviluppare e mantenere una rete di influencer e prescrittori per promuovere le offerte di partnership.
* Monitorare il mercato e la concorrenza, identificando le tendenze emergenti per adattare e ottimizzare la strategia di vendita locale.
* Assicurare una transizione fluida e ben organizzata alla fase di Delivery dopo la conclusione di un accordo.
* Assumere la responsabilità complessiva del progetto durante la fase di Delivery, dalla definizione delle specifiche fino alla gestione dei test e delle implementazioni.
* Coordinare i vari team coinvolti nella partnership, sia a livello centrale (Risk & Data, Prodotto, Finanza) che locale (Servizio Clienti, Riscossioni, Conformità, ecc.), definendo attività, fornendo supporto e garantendo l'eccellenza nell'esecuzione del progetto.
* Essere il punto di riferimento principale per il partner a livello di comitato esecutivo e senior management, gestendo le comunicazioni, organizzando riunioni di monitoraggio e sfidando il partner nelle scelte strategiche.
* Garantire il successo del lancio commerciale, monitorando i risultati (volumi, fatturato, margini, rischio) nelle fasi iniziali del progetto.
* Assicurare una transizione di successo al team di Customer Success dopo alcuni mesi dal lancio, garantendo la continuità e l'efficacia delle soluzioni implementate.
Competenze ed esperienza
* Laurea Magistrale in discipline economiche.
* Almeno 4 anni di esperienza, preferibilmente in aziende fintech/tecnologiche o consulenza aziendale.
* Esperienza nel settore SaaS.
* Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; il francese è un plus.
* Ottime capacità nella gestione delle relazioni con i clienti.
* Forti capacità analitiche, autonomia e precisione.
* Cultura orientata ai risultati.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera. Contratto ccnl commercio, RAL commisurata all'esperienza. Smart working disponibile. Sede Roma Centro. Inizio Maggio 2025.
#J-18808-Ljbffr