DescrizioneSiamo alla ricerca di un assistant manager per arricchire il team di "Qafiz", ristorante a 1*Michelin da oltre 6 anni, situato ai piedi del Parco Nazionale dell'Aspromonte (RC).
La persona ideale per questa posizione ha almeno 2-3 anni di esperienza nel settore della ristorazione, preferibilmente con esperienza pregressa in strutture comparabili.
Inoltre, avr competenze specifiche e avanzate inerenti:
- l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attivit ristorative
- interfacce e strumenti digitali
- capacit comunicative e relazionali
- conoscenza tecnica degli elementi del servizio in sala
La persona selezionata nello specifico si occuper di:
- accoglienza clienti
- coordinare lo staff di sala
- coordinamento e supervisione di eventi banqueting
- occasionalmente, lavorare operativamente in sala durante il servizio
- ottimizzare le vendite attraverso la narrazione dei prodotti in menu
Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
ContrattoIl contratto offerto è a tempo determinato da aprile 2025 fino a novembre 2025, con possibilit di rinnovo.
L'impegno richiesto è a tempo pieno, organizzato in turni unici per 5 giorni alla settimana.
Turno:
- 16:00 - 24:00
Giorni liberi: lunedì e martedì.
Lo stipendio mensile offerto è compreso tra 1.900€ e 2.200€ netti e sar, in ogni caso, commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
Possibilit di alloggio per persone con domicilio distante dal luogo di lavoro.
Cosa offre l'azienda- Alloggio
Competenze necessarie- Accoglienza clienti
- Aggiornare il personale sul menù del giorno
- Assistere i clienti con esigenze particolari
- Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
- Creazione e lettura report
- Eseguire le procedure di apertura e chiusura
- Gestione cassa
- Gestione comande
- Gestione della sala
- Gestire le prenotazioni
- Monitorare pulizia della sala
- Organizzazione ordini e forniture
- Ottimizzare la vendita
- Preprarare il ristorante per il servizio
- Selezionare i bicchiere di vetro in cui servire le comande
- Servizio al vassoio
- Spiegazione menu
- Upselling
- Utilizzo palmare/tablet
- Valutare i feedback dei clienti