SUMAX è un’azienda global in continua crescita, operante da anni nel settoreOEM e Aftermarket Automotive. Con headquarter a Hangzhou, Cina, siamo un’azienda riconosciuta alivello globale per la qualità dei nostri prodotti e servizi.Per la nostra sede di Giussano (MB), siamo alla ricerca di un Customer Specialist che supporti ilteam di vendita nella gestione e nel mantenimento delle relazioni con i clienti europei,garantendo un servizio eccellente e una comunicazione efficace.Responsabilità principali:Monitorare costantemente la situazione commerciale con ogni cliente, assicurandone la soddisfazione e la fidelizzazione.Fornire un supporto tempestivo per risolvere eventuali problematiche, agendo come punto di riferimento tra l’azienda e il cliente.Mantenere e sviluppare solide relazioni con i clienti, garantendo un follow-up strutturato.Supportare il team di vendita nel controllo e nella gestione dei loro clienti.Elaborare report settimanali sul mercato europeo, analizzando dati di vendita, performance e opportunità di sviluppo.Requisiti richiesti:Fluente conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); la conoscenza di della lingua cinese e di altre lingue europee sarà considerata un plus.Esperienza pregressa (di almeno 3 anni) in ruoli di gestione clienti, customer service o account management, preferibilmente in ambito B2B.Ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti internazionali.Spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività.Attitudine proattiva nella risoluzione dei problemi e nella gestione delle richieste.Buona conoscenza di Excel e strumenti di reportistica.Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desideri entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, inviaci il tuo CV!
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