Randstad Digital, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT&Digital, ricerca per software house italiana specializzata nel settore farmaceutico, una figura junior di:
Luogo di lavoro: BIELLA
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team strutturato di customer care e garantirà un supporto tecnico di qualità, migliorando l'esperienza dei clienti.
Le attività quotidiane saranno:
1. Rapporto diretto con i clienti per analizzare e comprendere le loro richieste.
2. Fornire soluzioni dirette e collaborazione con il team di sviluppo per risolvere questioni più tecniche.
3. Gestione ticket di assistenza ricevuti tramite i canali di comunicazione aziendali.
4. Configurazione del database in base alle richieste del cliente.
Mansione
HELP DESK APPLICATIVO
Competenze
1. Conoscenza database (Oracle)
2. Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (SQL, Python, Java)
3. Familiarità con il pacchetto Office e Google Suite
4. Orientamento al cliente
5. Capacità organizzative e doti relazionali
6. Attitudine al lavoro di squadra
7. Conoscenza della lingua inglese almeno a livello intermedio
Si offre inserimento diretto con un contratto a tempo determinato di un anno iniziale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto) dopo il periodo iniziale di inserimento. Piano di crescita professionale strutturato come analista/programmatore. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì, inserimento in CCNL Terziario Commercio, RAL 22k-30k in base alle esperienze e competenze del candidato/a.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr