Descrizione del ruolo
La risorsa entrerà a far parte del team HR Corporate con focus sulle attività di amministrazione del personale collaborando con lo Specialist di riferimento.. La posizione rappresenta un'opportunità per chi vuole specializzarsi nell'ambito HR Administration, collaborando quotidianamente con il team HR nelle attività di gestione documentale, supporto ai dipendenti e gestione delle comunicazioni con gli stakeholder interni ed esterni.
Responsabilità principali:
Attività principali di supporto:
Assistenza nelle attività di amministrazione del personale:
Supporto nella gestione documentale per assunzioni e cessazioni
Affiancamento nella gestione presenze e preparazione dati per payroll
Supporto nell'archiviazione e organizzazione documentazione HR
Collaborazione nelle comunicazioni con enti e consulenti esterni
Supporto nell'aggiornamento database del personale
Assistenza nelle attività di onboarding amministrativo
Supporto nel monitoraggio scadenze contrattuali e formazione obbligatoria
Affiancamento nella gestione documentale per branch estere
Requisiti:
Laurea in discipline economico-giuridiche
Esperienza pregressa nell'area admin/payroll
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buona conoscenza dei principali tools informatici, in particolare Office e Google Suite
Conoscenza degli applicativi payroll (Zucchetti, ADP, Inaz, altro)
Precisione e riservatezza nello svolgere il proprio lavoro
Ottime capacità comunicative e relazionali
Proattività, dinamicità, determinazione e problem solving
Nice to have
Corso di formazione in gestione del personale
Esperienza all’estero in ambito HR Admin\Payroll
Preferibilmente automunita\o
Benefit
Contributo spese di abbonamento ATM
Ticket restaurant
Sede di lavoro: Assago
Tipo di contratto: CCNL Pubblici Esercizi a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time
Next Steps:
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con il direttivo Aziendale.
L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Se dovessi identificare tu stesso ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77) e candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99)
Sito Web
http://langosteria.com