MLA, tour operator specializzato in vacanze studio, ricerca per la sua sede di Napoli candidati nel reparto Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di compiti legati alla gestione amministrativa, contabile e dei pagamenti. Questa è un'ottima opportunità per coloro che sono appassionati del settore del turismo e che desiderano far parte di una squadra dinamica e appassionata.
Responsabilità principali:
* Amministrazione e contabilità clienti e fornitori
* Pagamenti bancari nazionali ed internazionali
* Gestione documenti contabili
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in Economiaaziendale/ Diploma esperto contabile
* Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo;
* Conoscenza delle normative contabili e fiscali italiane;
* Padronanza strumenti informatici (gestionale contabile e pacchetto OFFICE);
* Buona capacità organizzazione personale del lavoro;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
* Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale.
* Gradita conoscenza della lingua inglese;
Sede: Napoli, C.so Vittorio Emanuele 114
Tipologia di contratto: Full Time – Tempo Indeterminato C.C.N.L. Turismo
#J-18808-Ljbffr