Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda attiva nel settore sanità con sede a FIRENZE: La risorsa selezionata sarà inserita a supporto della Direzione dell'azienda, dovrà facilitare il lavoro amministrativo e, oltre alle tradizionali funzioni di segreteria, fornire supporto alla gestione di obiettivi e progetti, monitoraggio dell’attività, raccordo e comunicazione con gli altri livelli direzionali interni ed esterni. L’obiettivo principale sarà ottimizzare i processi lavorativi, rendendo il lavoro della Direzione più efficiente. Saranno richieste capacità organizzative, comunicative, di coordinamento, proattività, flessibilità, problem solving, gestione del tempo, delle priorità e riservatezza. I/le candidati/e ideali sono necessariamente in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o magistrale in materie giuridico o economiche o umanistiche. Buona conoscenza dell’inglese a livello parlato e scritto Competenze amministrative e gestionali Esperienza pregressa in mansioni di impiegata/segretaria di direzione. Conoscenza avanzata degli strumenti Office (Excel in particolare) Affidabilità e precisione Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì SEDE DI LAVORO: Firenze CCNL Medical comparto Sanità L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr