Ti piace guardare oltre? Scopri con noi i nuovi orizzonti (dell’) Open Finance: questa è l'opportunità che fa per te!
Fabrick è la nuova generazione dell'Open Finance Platform, che combina i servizi di Open Banking e Open Payment, includendo anche una community di oltre 300 fintech.
Come Customer Operation Banking specialist, nel team Operation banking, ti occuperai di:
Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l’utilizzo di Jira Service Desk (ticketing tool);
Fornire informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi erogati collaborando con i team IT e di Prodotto;
Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche/funzionali;
Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami;
Svolgere attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti di Fabrick Platform;
Cosa fa di te il candidato ideale?
Capacità di ascolto e problem solving;
Accuratezza, affidabilità e precisione;
Capacità di lavorare in team;
Buona conoscenza dei principi informatici di base;
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excell, Word e Power Point)
Buona conoscenza di SQL server e PL/SQL di Oracle e MongoDB
Cosa ti offriamo:
* GoodHabitz: per disegnare insieme il percorso di crescita più adatto a te
* Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale che ti offre la la possibilità di allenarti con personal trainer specializzati
* Stimulus: sportello di ascolto per coltivare il tuo bèn essere
* smart working
* and stay tuned for the next opportunity
Sede: MIlano/Biella
Cosa aspetti? Candidati subito e unisciti al team!
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