Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire in organico.
La risorsa avrà la responsabilità di seguire la commessa dall'aggiudicazione fino al verbale di fine lavori, sia dal punto di vista tecnico che economico.
Responsabilità del Progetto
Le principali attività sono:
* Coordinare attività di cantiere e le squadre di cantiere;
* Supervisionare e gestire aspetti legati alla sicurezza;
* Supervisionare e gestire la scelta dei materiali, interfacciandosi con il nostro Ufficio Acquisti;
* Supervisionare sull'assegnazione dei veicoli e apparecchiature, interfacciandosi con il nostro Reparto di Logistica;
* Aspetti legati alla contabilità e preventivazione.
Requisiti
Laurea in Meccanica, Elettrica o Ambiente e Territorio;
Ottimi requisiti di analisi e negoziazione.
Soft Skills Richieste
Comunicazione efficace;
Orientamento al risultato e qualità;
Visione multidisciplinare dei processi;
Capacità di coordinare gruppi di lavoro;
Predisposto a mettersi in gioco;
Lavorare sotto stress.
Offriamo
Contratto con retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità del candidato.