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In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di
La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di:
* Effettuare una ricerche di mercato per individuare problemi, desideri, ostacoli, obiezioni e linguaggio del mercato
* Stesura di testi persuasivi per landing page per campagne di marketing a risposta diretta
* Stesura di sequenze email per funnel e campagne di marketing
* Stesura del testo di pagine e video di vendita
* Stesura del testo per le inserzioni da pubblicare nelle piattaforme pubblicitarie dirette verso le campagne
* Raggiungere le KPI preimpostate per ogni campagna
* Occasionalmente tenere consulenze per i clienti aziendali in ambito copy
* Esperienza di MINIMO 2 anni come copywriter a risposta diretta
* Propensione allo studio e aggiornamento costante in materia
* Orientamento ai risultati e al raggiungimento delle KPI pre-impostate
* Propensione al lavoro in teamworking, precisione e passione completano il profilo
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo. CCNL Commercio 14 mensilità. La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato
* Luogo di lavoro: Milano zona Bicocca
* Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, figura di CUSTOMER CARE.
La risorsa prescelta a diretto riporto del responsabile di funzione, verrà inserita all'interno di un ufficio giovanile e vivace e si occuperà di:
* Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, e-mail e chat dal vivo in modo cordiale e professionale.
* Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste.
* Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario.
* Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale.
* Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico.
* Effettuare upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.
* Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.
* Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
* Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care.
* Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Requisiti
* Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digital.
* Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti.
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Forte capacità di risoluzione dei problemi e di ascolto attivo.
* Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo. CCNL Commercio 14 mensilità. La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato.
* Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca.
* Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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