Il Gruppo AVR è il gestore dei patrimoni stradali e ambientali per vocazione da oltre 50 anni. Grazie a un approccio attento, autonomo e integrato, custodisce i beni affidati, generando valore per se stessa e per il territorio in cui opera in Italia e in Polonia.
Obiettivi del ruolo
* Elaborare le offerte tecnico-economiche nell'ambito del settore infrastrutture stradali;
* Riportare al Responsabile dell'Ufficio Gare e nello specifico al Responsabile del Reparto Tecnico, nonché al Responsabile del mercato di riferimento, le attività principali;
Descrizione del ruolo
L'incaricato dovrà analizzare le gare di appalto di interesse per il Gruppo, valutare preliminare, economica e tecnica degli elaborati di gara, redigere i progetti tecnici per le gare ad offerta economicamente più vantaggiosa, predisporre la valutazione economica di dettaglio dei prezzi e delle condizioni, in collaborazione con la struttura tecnica esecutiva.
Inoltre, l'incaricato dovrà seguire l'intero iter di gara (sopralluoghi, quesiti, giustifiche, ricorsi) in collaborazione con l'Ufficio Gare e l'Ufficio Affari Legali.
Requisiti minimi
* Pregressa esperienza maturata in ruoli operativi in appalti di gestione e/o manutenzione dei patrimoni stradali in studi di ingegneria;
* Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e software di disegno tipo CAD;
Requisiti preferenziali
* Pregressa esperienza maturata nel ruolo in realtà aziendali mediamente strutturate;
* Doti di organizzazione del lavoro e rispetto delle scadenze, ottime capacità di analisi e comprensione dei bandi di gara, elevate capacità di espressione orale e scritta, forte orientamento al risultato.