Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore ferroviario.
ADDETTO / A CONTROLLO QUALITÀ E AMBIENTE JUNIOR
La risorsa ricercata verrà inserita in un percorso di crescita professionale, a supporto del Responsabile del Sistema di Gestione Integrato, e si occuperà delle seguenti attività:
* Supporto al Responsabile per la gestione del Sistema di Gestione Integrato;
* Monitoraggio del processo di gestione delle Non Conformità, del registro aziendale e delle analisi statistiche connesse;
* Supporto al Responsabile per l'emissione dei Piani di Controllo Qualità e dei Piani di Controllo Ambientale per le attività di fornitura, installazione e prova;
* Monitoraggio dell’avanzamento della certificazione di prove, ispezioni e collaudi;
* Supporto al Responsabile nel coordinamento e monitoraggio per il rilascio dei Dossier Qualità e dei Certificativi di tratta;
* Esecuzione di audits sui processi realizzativi.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Titolo di Studio Universitario o Master in Sistemi di Gestione Aziendale - Qualità, Sicurezza e Ambiente;
* Esperienza pregressa nella mansione, anche breve;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office con particolare riferimento ad Excel;
* Disponibilità immediata.
Completano il profilo buone capacità organizzative, flessibilità, precisione e di lavoro in team.
Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno in somministrazione con possibilità di continuazione - CCNL METALMECCANICO.
RAL e inquadramento saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì - 9:00 - 18:00.
Zona di Lavoro: ROMA - Castro Pretorio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004.
#J-18808-Ljbffr