Azienda del settore del commercio edileManpower divisione Beyond, specializzata nella ricerca di profili appartenenti al collocamento mirato, Legge 68/99, ricerca per realtà commerciale di Padova Un/una addetta al marketing appartenente alle categorie protette.
La risorsa si occuperà di:
* identificare il target e svolgere analisi di mercato per conoscere sia il pubblico di destinazione che i competitor;
* creare una strategia di marketing, ossia un piano d'azione in cui vengono definiti gli obiettivi di promozione e commercializzazione dei prodotti o servizi dell'azienda;
* definire i canali e gli strumenti con cui implementare il piano di marketing; ad esempio, può scegliere se distribuire la strategia attraverso i mezzi tradizionali, come radio e TV, oppure se utilizzare anche o solo quelli digitali, come social ed e-mail, tramite strumenti quali SEO, pay per click o altri;
* selezionare e coordinare eventuali stakeholder esterni, come agenzie di comunicazione e altri esperti di settore;
* gestione social
Luogo di lavoro: Padova
Full time
Appartenenza alle categorie protette by helplavoro.it