E-work SpA, sede di Biella, ricerca per prestigiosa Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una addetto/a al customer care.
La risorsa selezionata si occuperà di:
- fornire assistenza ai clienti per garantire un servizio di alta qualità;
- gestire le richieste di informazioni sui prodotti e servizi;
- collaborare con il team di vendita per garantire una customer experience fluida;
- risolvere eventuali problematiche relative ad ordini e resi.
Requisiti richiesti:
- conoscenza fluente della lingua inglese;
- preferibile esperienza pregressa nel customer care;
- ottime capacità comunicative;
- attitudine al problem-solving e alla gestione delle criticità;
Costituisce requisito preferenziale la passione per il design ed il settore della rubinetteria.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornata.
Proposto inserimento diretto in Azienda.
La tipologia contrattuale e l'inquadramento economico saranno da discutere con l'Azienda in sede di colloquio e saranno commisurati all'esperienza del/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Varallo (VC).
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
by helplavoro.it