Posizione New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, è alla ricerca di receptionist qualificati per rafforzare il nostro team di front office alberghiero. Il candidato ideale possiede solide competenze nella gestione del front office, eccellenti abilità di comunicazione e un forte orientamento al servizio clienti. Se hai esperienza in ruoli di reception o in ambienti di servizio al cliente e sei in grado di operare con professionalità ed efficienza, ti invitiamo a candidarti per contribuire all'eccellenza del nostro servizio. Descrizione del ruolo Il front office/receptionist è il primo punto di contatto con gli ospiti, gestendo le attività di accoglienza, prenotazione e assistenza durante il soggiorno. Responsabilità principali: Accogliere gli ospiti e gestire le procedure di check-in e check-out. Gestire le prenotazioni e fornire informazioni sugli alloggi e i servizi dell'hotel. Assistere gli ospiti con richieste, informazioni e direzioni. Mantenere aggiornati i sistemi di gestione delle prenotazioni. Requisiti Competenze tecniche: Buona conoscenza dei sistemi informatici di front office. Capacità di gestione delle prenotazioni e del database clienti. Competenza nel fornire informazioni turistiche e di servizio. Soft skills: Capacità comunicative e di relazione con il pubblico. Professionalità e cortesia. Capacità di gestire situazioni sotto pressione. Esperienza richiesta: Esperienza in reception o in ruoli simili nel settore alberghiero. Altri requisiti: Disponibilità a lavorare in turni, compresi notturni e weekend. Cosa offriamo: Regolare contratto CCNL. Retribuzione mensile di sicuro interesse. Vitto e alloggio a carico dell’azienda. Supporto continuo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti. J-18808-Ljbffr