Randstad Italia SpA rende noto che ALEA Ambiente ha indetto una selezione per la figura professionale di: RESPONSABILE REGOLATORIO, PIANIFICAZIONE TARIFFARIA E REPORTISTICA.
Modalità di candidatura e dettagli della posizione al seguente link:
L'inoltro delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 23:59 del 30/04/2025.
Luogo di lavoro: Forlì.
Non saranno prese in considerazione le domande trasmesse con mezzi diversi da quello sopra indicato e non accompagnate dagli allegati richiesti. Non verranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, compresi la forza maggiore ed il fatto di terzi, perverranno al di fuori del predetto termine di invio.
Retribuzione annua: 40000€ €
esperienza
3 anni
Requisiti specifici:
* Laurea triennale a indirizzo economico o statistico o ambientale;
* esperienza di almeno 3 anni negli ultimi 6 anni in mansioni analoghe a quelle del posto oggetto della selezione o nel ruolo di controller o in ambito di progettazione dei servizi, consulenza ambientale o pianificazione tariffaria.
Per svolgere tali attività si richiedono:
* ottima conoscenza del modello di raccolta rifiuti porta a porta;
* Ottima conoscenza della normativa che regola a livello nazionale, regionale e locale la gestione dei rifiuti e normativa tariffaria;
* Doti analitiche;
* Orientamento ai risultati;
* Capacità organizzative e di gestione del tempo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà principalmente di:
* Pianificazione economico – finanziaria dei servizi di raccolta e spazzamento.
* Predisposizione e governo dei Piani Economici e Finanziari (PEF) e le simulazioni tariffarie per la costruzione e l'applicazione della TARIC finalizzata all'approvazione e al monitoraggio dei ricavi da tariffa.
* Gestione rapporti con Enti e Autorità di regolazione (Atersir, Regione, Arera etc..) curando e monitorando il flusso documentale e le informative periodiche previste da contratto e normativa;
* Predisposizione e gestione delle informazioni e reportistiche interne ed esterne relative ai flussi dei rifiuti.