Dieci Group srl, per azienda nostra cliente sita ad Anzola dell'Emilia (BO), siamo alla ricerca di un* ASSISTENTE MARKETING.
Mansioni:
1. Gestione dei canali social: supporto nella creazione e gestione dei contenuti per i principali social network FB, IG, IN, ecc. con l'obbiettivo di aumentare la visibilità del Brand e l'interazione con il pubblico B2B e B2C.
2. Supporto e gestione delle campagne pubblicitarie Google ADS, FB ADS.
3. Collaborazione allo sviluppo della comunicazione offline: creazione di materiale di comunicazione offline come cataloghi e altri strumenti promozionali per attrarre e coinvolgere i clienti Business e Consumer.
4. Organizzazione di eventi aziendali: supporto nella pubblicazione e coordinamento di eventi aziendali, sia interni che esterni.
5. Analisi reportistica: monitoraggio delle attività di marketing, analisi dei risultati e redazione di report per valutare l'efficacia delle azioni intraprese.
6. Supporto alle attività interne: oltre alle responsabilità legate al marketing la risorsa selezionata avrà il compito di supportare diverse attività interne all'azienda, contribuendo al buon andamento dei processi quotidiani.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza in anloga mansione.
2. Capacità di comunicare in modo efficace.
3. Capacità di lavorare in multitasking.
4. Ottime abilità organizzative.
Assunzione diretta con l'azienda. Orario di lavoro: full time. Il contratto di lavoro, il livello di inquadramento e la RAL saranno valutati in base al livello di Seniority del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr