IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a USMATE VELATE (MB)
Cosa Offriamo: - Retribuzione: Fascia RAL € 27.000 - 30.000,00 - Contratto: a tempo determinato iniziale, scopo assuntivo - CCNL: chimica e chimica farmaceutica industria. Benefits: Ticket buoni pasto del valore di € 8,00 - Orario di lavoro: A giornata, 39 ore settimanali, da lunedi a venerdi dalle 8.30 alle 17.30 - Data di inizio: 3 febbraio 2025.
Descrizione del ruolo: Per affiancamento, siamo alla ricerca con inserimento immediato di un/una candidato/a per la posizione Ufficio acquisti, con competenze contabili necessarie al supporto sia al back-office commerciale che all’ufficio amministrativo. Le mansioni prevedono nello specifico:
Programmare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento e dei servizi
Gestire gli ordini fornitori
Archivio cartaceo ordine / documento di trasporto / fattura
Gestire e qualificare i fornitori collaborando con le altre funzioni coinvolte
Ricercare nuovi fornitori di servizi e materie prime: Scouting nuovo fornitore e monitoraggio ordine di prova in collaborazione col le altre funzioni e successiva qualifica
Gestire eventuali reclami in collaborazione
Monitorare periodicamente con Produzione e Magazzino le scorte residue di materie prime e packaging considerati critici e calcolare i fabbisogni
Emettere gli ordini di acquisto
Registrazione in contabilità delle fatture fornitori (Italia + INTRA + EXTRA CEE)
Rilevare trimestralmente i volumi di acquisto INTRA ed EXTRA CEE da comunicare al consulente CONAI per il conteggio dei contributi CONAI e COREPLA Predisporre l’archivio cartaceo (Offerta + Ordine Cliente + Conferma + DDT+ Fattura)
Emettere le fatture della merce venduta e dei servizi prestati
Elaborare il modello INTRASTAT mensile ed invio dei dati allo Studio Commercialista
Registrare in prima nota gli estratti conto delle carte di credito aziendali
Quali requisiti chiediamo
conoscenza della normativa ISO 9001, ISO 22716, EFfCI GMP guide, ISO 13485, ISO 22000
conoscenza procedura qualifica fornitori
conoscenza procedure gestione ordini e magazzino
conoscenza procedura gestione materie prime e materiali di confezionamento
conoscenza del software gestionale
conoscenza delle procedure di non conformità, change control
Descrizione Azienda Cliente: si occupa di ricerca applicata e offre soluzioni innovative nel settore sanitario e cosmetico. Le sue attività includono la produzione di principi attivi e materie prime per cosmetici, la realizzazione di formulazioni cosmetiche conto terzi e la produzione di dispositivi medici.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito: AxL Business Unit di Carate Brianza.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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