Descrizione del Lavoro
Precisazione della posizione:
* Tecnico helpdesk IT ricercato per azienda cliente del settore chimico con sede a Vicenza.
Ruoli e Responsabilità
L'incaricato si occuperà di:
* Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni relative all'hardware, al software e alle reti.
* Fornire supporto tecnico remoto e on-site agli utenti su questioni più complesse o non ancora affrontate.
* Formazione degli utenti sul corretto utilizzo del sistema di ticketing.
Requisiti
Per accedere a questa posizione il candidato dovrà avere:
* Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows e O365.
* Familiarità con concetti di networking.
* Ottima capacità di lavorare e collaborare con il team.
Condizioni di Lavoro
Il luogo di lavoro sarà a Vicenza. L'orario di lavoro sarà full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con orario a giornata dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.