La risorsa è inserita nel team dell'area tecnica con riporto diretto al Direttore Tecnico.
Il suo ruolo sarà quello di gestire tutte le esigenze installative e di assistenza post vendita. Svolgerà la sua attività lavorativa presso la sede di riferimento. Si occuperà di pianificare gli interventi dei tecnici di filiale alla luce delle esigenze installative e di assistenza.
Principali responsabilità:
* Pianificazione attività di assistenza/installazione dei Tecnici/CAT;
* Formalizzazione verso le AT e CAT (Centri Assistenza Tecnica) delle istruzioni operative e requisiti tecnico/funzionali per le attività di assistenza/installazione.
* Riporto delle attività di assistenza/installazione delle AT di filiale al direttore tecnico secondo tempistiche, strumenti, modalità e ricorrenze condivise.
* Analisi ticket e commesse aperti e gestione degli stessi;
* Generazione reportistica per la direzione.
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
* Formazione indirizzo tecnico o esperienza equivalente
* Buona padronanza del pacchetto officeA titolo preferenziale sono gradite:
* Esperienza nel settore termo idraulico, impiantistica e settori affini
Inserimento diretto in azienda.
RAL ed Inquadramento commisurati al livello di partenza della risorsa .
Per Azienda multinazionale specializzata in mobilità ed efficienza energetica, siamo alla ricerca di un Addetto alla pianificazione/Coordinamento Service - Bologna.