Descrizione del ruolo
L'assistente di sicurezza e documentazione dei cantieri supporterà il responsabile HSE nella gestione della documentazione relativa alla sicurezza e al controllo dei cantieri. Le principali responsabilità includeranno la verifica e l'archiviazione dei documenti, il monitoraggio delle normative di sicurezza, la prenotazione delle visite mediche dei dipendenti e il controllo degli adempimenti relativi ai corsi di formazione.
Ambiente di lavoro
Verrai a far parte di un contesto lavorativo dinamico con respiro internazionale ed in continua crescita, attento alle necessità individuali e alla formazione.
Descrizione dell'azienda cliente
L'azienda è una realtà storica operante nel settore della lavorazione della lamiera.
Caratteristiche richieste
La risorsa dovrà avere:
* Conoscenza buona della lingua inglese;
* Necessaria esperienza nella mansione di un anno;
* Otte capacità organizzative e di gestione documentale.
I benefici offerti
Inoltre, verrai a conoscere i nostri servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.