Se sai cosa si intende con Order to Cash e sei in grado di creare efficienza nel processo, o sapresti come incrementare la Customer Centricity, unisciti al team del Customer Service in Ceres!
Stiamo cercando un Business Process Improvement, con esperienza nell’ ottimizzazione dei processi aziendali, che voglia mettersi in gioco in un contesto giovane e dinamico e in continua crescita.
Tra le principali attività del tuo nuovo ruolo:
Analizzare il processo Order to Cash per identificare le aree di miglioramento
Sviluppare e implementare soluzioni innovative per ottimizzare i processi esistenti
Collaborare con il team Customer Service per raccogliere feedback e idee di miglioramento
Creare strumenti di misurazione delle performance, monitorare i KPI e proporre azioni di miglioramento
Gestire i progetti di miglioramento dall'ideazione all'implementazione
Il nostro profilo ideale possiede:
Una laurea in ingegneria, business administration, informatica o campo correlato.
Comprovata esperienza nella re-ingegnerizzazione dei processi e in progetti di business.
Forti capacità analitiche e di problem solving
Capacità di lavorare in team
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
La tua nuova squadra
Questa posizione è inserita all'interno del nostro team Customer Service nella funzione Finance.
I principali interlocutori interni oltre al Finance sono Vendite e Supply Chain, ma avrai la possibilità di interfacciarti con tutti i dipartimenti interessati.
Perché unirsi a noi?
In Ceres ci impegniamo a promuovere una cultura di innovazione, eccellenza e collaborazione. Unendoti a noi, avrai l'opportunità di essere promotore della trasformazione, creare reportistiche e strumenti aziendali a supporto del business e mettere alla prova le tue capacità in un ambiente dinamico e informale.