OPPORTUNITÀ:
Una realtà importante del settore farmaceutico, con sede in provincia di Padova, sta cercando una figura di CUSTOMER SERVICE.
La risorsa selezionata sarà inserita nel team dedicato al customer service e riporterà direttamente al Responsabile della Business Unit appositamente creata.
IL PROGETTO/RESPONSABILITÀ:
* Rispondere alle richieste dei clienti attraverso telefono e email;
DESCRIZIONE DEL LAVORO:
Si offre la possibilità di lavorare all'interno di un contesto dinamico e stimolante, caratterizzato da una forte attenzione ai bisogni dei clienti. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di fornire supporto efficace e rapido alle richieste dei clienti, garantendo sempre un'esperienza positiva e soddisfacente.
COMPETENZE RICERCATE:
* Abitudine alla gestione di molteplici canali di comunicazione;
* Buone capacità relazionali e di ascolto;
* Ability di lavorare in team e collaborare con i colleghi;
* Buona conoscenza delle tecnologie informatiche;
REQUISITI:
* Diploma di istruzione secondaria superiore o equivalente;
* Conoscenze linguistiche avanzate;
* Esperienza pregressa nel settore del customer service.
ULTIME NOTIZIE:
I candidati selezionati saranno contattati entro breve tempo per procedere con l'espletamento delle procedure di reclutamento. Grazie per la vostra partecipazione.