Synergie Italia Spa, filiale di Gravellona Toce, seleziona per importante cliente
IMPIEGATO/A EVASIONE ORDINI E AMMINISTRAZIONE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti dell’azienda e si occuperà di:
_ Gestione ordini, tracciatura degli stessi tramite gestionale dedicato, gestione spedizioni/esportazioni, lettere di credito;
_ Supporto Ufficio Contabile per Prima Nota, Liquidazione Iva, fatturazione attiva/passiva;
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ In possesso di Diploma di Ragioneria o titolo di Studio equipollente;
_ Esperienza pregressa nella mansione;
_ Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale);
_ Buon uso del pc e di gestionali informatici;
_ Buone capacità relazionali e comunicative;
_ Completano il profilo serietà, precisione, predisposizione al ruolo.
Si offre:
_ Contratto e retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza della risorsa.
_ Orario: Full-time.
Luogo di Lavoro: Verbania (VB).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004