Account Permanent Placement - HR Business Development - Ricerca & Selezione Openjobmetis S.p.A, divisione Permanent Placement, per importante realtà operante nel settore della diagnostica veterinaria, presente in Italia con 3 sedi ed un grande network di Laboratori con oltre 60 professionisti, è alla ricerca di un: Impiegato / Impiegata Ufficio Amministrativo e Contabilità La risorsa verrà inserita nel team amministrativo contabile, riportando direttamente al CFO, si occuperà di: ciclo attivo (fatturazione clienti) tenuta della prima nota di cassa e gestione delle entrate e dei pagamenti riconciliazioni bancarie inserimento di fatture acquisto e verifica corrispondenza con DDT e ordine di acquisto redazione scritture contabili di base e dei relativi registri disbrigo pratiche amministrative. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o similare esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione buona conoscenza della contabilità generale preferibilmente esperienza diretta nella gestione dei processi di fatturazione preferibile conoscenza di Mago (Zucchetti) e/o Salesforce e conoscenza di Excel Flessibilità e orientamento al risultato Capacità di lavorare sotto stress Capacità di adattamento Rigore e metodo Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; Inquadramento e Ral commisurati alla seniority del candidato prescelto. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa flessibile (richiesta disponibilità al lavoro straordinario al sabato se necessario) Sede di lavoro: Cellatica (Bs) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr