IMPIEGATO/A BACK OFFICE PUNTO VENDITA
Cerchiamo un/una Impiegato/a Back Office dinamico/a e proattivo/a, in grado di gestire il rapporto con il cliente tramite telefono, email ed ordini nel portale WEB dedicato.
Colfert S.p.A. società Benefit è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC. I nostri valori – rispetto della persona, soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori, crescita personale e aziendale, qualità e trasparenza – guidano ogni nostra attività. In qualità di società Benefit, perseguiamo finalità di beneficio comune in ambito ambientale e sociale.
Responsabilità e mansioni principali:
1. Gestione proattiva del rapporto con il cliente tramite telefono ed email, garantendo un’assistenza tempestiva e accurata.
2. Gestione degli ordini WEB, assicurando la corretta elaborazione e monitoraggio delle richieste.
3. Gestione del back office per il reparto utensileria: supporto e assistenza agli agenti che operano sul territorio per tutte le esigenze relative a questo ambito.
4. Supporto al punto vendita per garantire la continuità e l’efficienza del servizio.
Competenze richieste:
1. Esperienza come commesso/a in GDO, preferibilmente in ambiente ferramenta o bricolage o esperienza in ufficio commerciale legato all’edilizia o al settore utensileria.
Background formativo:
1. Diploma di istituto tecnico o commerciale.
Caratteristiche personali e competenze:
1. Predisposizione al lavoro in squadra e capacità di collaborare attivamente con i colleghi.
2. Capacità di assumersi responsabilità e gestire autonomamente le proprie attività.
3. Spiccate doti di problem solving e attitudine a lavorare sotto pressione.
4. Flessibilità e disponibilità a supportare i colleghi in diverse attività.
5. Volontà di apprendere e aggiornarsi, con la possibilità di partecipare a corsi formativi tecnici.
Cosa offriamo:
1. Un contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita dove le relazioni umane e l’importanza delle persone sono guide imprescindibili del nostro agire.
2. Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills.
3. Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza.
4. Welfare e incentivi legati ai risultati conseguiti.
Se desideri far parte di un team in cui la crescita professionale è al centro, invia la tua candidatura esclusivamente compilando il form della ricerca “Impiegato/a Back Office Punto Vendita” presente nella pagina Lavora con noi del sito aziendale www.colfert.com.
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