Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo del servizio clienti?
Noi di Gi Group, filiale di Mestre, cerchiamo per azienda cliente del settore logistico:
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND PT 20H
Di cosa ti dovrai occupare?
Svolgerai servizio di customer care, supportando la pianificazione, tracciatura e coordinamento delle consegne.
Ti occuperai inoltre della segnalazione di eventuali anomalie di prodotto e/o di consegna comunicate dai clienti.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottimo uso del pc.
* Ottimo livello di italiano.
* Capacità di lavorare per obiettivi e di gestione del tempo.
* Orientamento al cliente.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
* Part time 20 ore da lunedì al sabato.
* Turni a rotazione con pianificazione settimanale, dalle 8:00 alle 20:00.
Offerta Contrattuale:
Contratto a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro con possibilità di proroghe e finalità di inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro:
Marcon (VE)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
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