ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di un/una Help Desk 1° e 2° livello, per azienda finale specializzata nella settore della sicurezza sul lavoro, con sede nei pressi di Lallio (BG).
La risorsa, inserita in organico IT, dovrà occuparsi di supporto 1° e 2° livello degli utenti dell'azienda.
In particolare, si occuperà di:
1. Raccogliere le richieste degli utenti
2. Risolvere in autonomia le problematiche più semplici e fare escalation sulle problematiche più complesse
3. Installazione e aggiornamento Hardware e Software
4. Formare gli utenti rispettando le procedure
5. Monitoraggio e manutenzione del parco HW e SW
6. Documentare procedure/processi
Requisiti:
1. Conoscenza OS Microsoft
2. Nozioni di cloud, networking, security, scripting e MDM
3. Conoscenza del linguaggio SQL
4. Dimestichezza con i dispositivi Android e con la gestione delle stampanti
Completano il profilo:
1. Problem solving
2. Gestione del tempo
3. Approccio orientato al cliente
Sede di lavoro: nei pressi di Lallio
L'inquadramento contrattuale e la retribuzione saranno commisurati sulla base dell'esperienza.
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
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