Il nostro cliente, una nota azienda specializzata in metalmeccanica, cerca un Operatore Tecnico a Cesena.
L'Operatore Tecnico supporterà la direzione tecnica dell'azienda, analizzando e verificando la fattibilità dei progetti, rielaborando disegni e distinte di produzione per gli ordini di acquisto. Questa figura non si occuperà della progettazione.
Possiamo considerare ideale per questo ruolo un candidato con esperienza minima di due anni in posizioni analoghe, dotato di buone conoscenze sulle lavorazioni meccaniche della lamiera, sulla piega e sul taglio.
Inoltre, l'idoneo possiederà competenze in disegno tecnico e una solida padronanza di almeno un software di progettazione 2D/3D (CAD Solid Edge).
L'orario di lavoro sarà full-time, con una settimana di 40 ore, dal lunedì al venerdì.
Ai sensi del D.Lgs. 198/2006, quest'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza alcuna distinzione di genere.