Team Leader per Reparto Montaggio Meccanico
Randstad Technical Talent Selection è una divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Siamo alla ricerca di un Team Leader esperto e motivato per coordinare e guidare un team di 5 persone nel reparto di montaggio meccanico di una strutturata azienda del settore metalmeccanico.
L'incarico offre l'inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Compiti e Responsabilità:
* Coordinare e supervisionare il team di tecnici meccanici nel reparto produttivo;
* Pianificare e gestire le attività giornaliere del reparto, garantendo il rispetto delle scadenze e degli standard di sicurezza;
* Monitorare e migliorare continuamente i processi produttivi, risolvendo eventuali problematiche tecniche;
* Collaborare con gli altri reparti per assicurare l'integrazione delle attività e il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
* Formare e supportare il team, incentivando la crescita professionale e lo sviluppo delle competenze;
* Gestire ferie ed eventi di assenze;
* Rimanere operativo e affiancare i colleghi nelle fasi di montaggio degli impianti;
Requisiti:
* Diploma in ambito meccanico;
* Esperienza come montatore meccanico;
* Capacità di lettura del disegno meccanico e nell'utilizzo di strumenti da banco;
* Ottime capacità di leadership, problem solving e gestione del tempo;
* Attitudine al lavoro di squadra e capacità di comunicare in modo efficace con i membri del team e con le altre funzioni aziendali.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il lavoratore dovrà occuparsi della pianificazione e gestione quotidiana delle attività del team, assicurando che vengano rispettate le scadenze e gli standard di sicurezza imposti dall'azienda. Dovrà anche collaborare con gli altri dipartimenti per garantire l'integrazione delle attività e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.