Descrizione del ruolo:
La Società "Humangest", specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, sta cercando per importante azienda cliente operante nel settore progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness, la figura di un/a HR Payroll Estero.
La risorsa, a diretto riporto dell'HR manager, si occuperà della gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni. Inoltre, si occuperà della supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti.
Altra mansione sarà quella del monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti.
Inoltre, si occuperà della preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR.
Infine, si occuperà della gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti.
* Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri;
* Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi;
* Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità;
* Preparazione di reportistica mensile e annuale;
* Gestione delle comunicazioni con enti locali e altre autorità competenti.
Richiediamo:
* Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche;
* Pregressa esperienza di più di 5 anni in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;
* Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
* Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese;
* Ottima padronanza di software HR ed Excel;
* Possesso patente B e mezzo proprio;
* Buona capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;
* Otte abilità organizzative ed eccellenti doti comunicative e relazionali;
* Disponibilità per brevi trasferte estere.
Offriamo:
Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Borgosesia (VC).