Sei un/a professionista del mondo fiscale e contabile con una passione per la consulenza e il desiderio di fare davvero la differenza per le aziende? Allora questa potrebbe essere la tua occasione! Chi siamo?Siamo Seacom Srl una società di servizi contabili, fiscali, amministrativi e paghe facente parte del Gruppo ASCOM Confcommercio di Parma. Ogni giorno supportiamo aziende di ogni dimensione con soluzioni su misura, creando un impatto positivo e duraturo nel loro percorso di crescita. Cosa farai?Entrerai a far parte di un contesto dinamico, innovativo e altamente professionale dove il tuo contributo sarà fondamentale per:Prestare consulenze fiscali e tributarie alle aziende clienti.Supportare le aziende in fase di riorganizzazione strategica.Tenere la contabilità generale e analitica, redigere bilanci d’esercizio e pianificare dichiarazioni dei redditi.Collaborare in sinergia con l#39;ufficio commerciale, guidando i clienti nella scelta dei servizi più adeguati per rispondere alle loro esigenze e risolvere criticità contabili e fiscali.Fornire una consulenza di valore su aspetti gestionali e finanziari, diventando un punto di riferimento per i clienti.Lavorare con strumenti informatici per la gestione della contabilità e degli adempimenti fiscali.Collaborare con un team preparato ed esperto in materia pronto a supportarti per ogni necessità. Perché lavorare con noi?Crescita professionale: Offriamo un percorso di sviluppo per far crescere il tuo talento all#39;interno di una realtà in forte espansione.Lavoro ibrido: Avrai la flessibilità di lavorare in smart working fino a 8 giorni al mese.Ambiente collaborativo: Valorizziamo l#39;impegno, la precisione, il pensiero critico e il lavoro di squadra, in un clima positivo e stimolante. Qual è il profilo che cerchiamo?Hai esperienza nella gestione di Enti del Terzo Settore, associazioni e società di capitali compreso il consolidato fiscale. Sai usare con sicurezza strumenti informatici e software di contabilità.Sei in grado di costruire pareri, elaborare e semplificare testi mediamente complessi.Possiedi ottime doti relazionali, organizzative e sei orientato/a alla precisione.Ti piace lavorare in team, ma sei autonomo/a nella gestione di scadenze e adempimenti. Sede di lavoro: Parma⏰ Orario di lavoro: Full-Time con modalità ibrida: 8.30 - 17.30 lun - ven.“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Saranno prese in considerazione le candidature indistintamente, nel rispetto dei nostri valori e in linea con la nostra cultura inclusiva”.