Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, cerca per importante cliente nel settore assicurativo
ADDETTI BACK OFFICE E CALL CENTER
Luogo di lavoro: Carmagnola
Orario di lavoro: full time su turni da 8 ore dalle 8:30 - 20:00 e sabato mattina una volta al mese
ADDETTI CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di:
* Esperienza pregressa nella mansione
* Assistenza telefonica nel settore delle assicurazioni
* Gestione contatti con clienti di assicurazioni e gestori di importanti compagnie
* Inserimento dati
La risorsa si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma delle scuole superiori
* Capacità di problem solving, autonomia e capacità di lavoro in team
* Esperienza pregressa anche minima nella mansione
Si offre:
* Formazione prima dell'inserimento per preparare la risorsa
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con prospettive
* Orario di lavoro: Full time su turni da 8 ore dalle 8:30 - 20:00 e sabato mattina una volta al mese
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004