SEDE DI LAVORO: Parma con possibilità di smart working e flessibilità oraria CONTRATTO: contratto a tempo indeterminato; full-time RETRIBUZIONE: RAL compresa tra i 25.000 € e i 32.000 € L’azienda E’ una realtà giovane e dinamica nel settore della Digital Innovation, attiva su tutto il territorio nazionale. Si distingue per l'innovazione e l’efficienza, offrendo soluzioni personalizzate nella governance ICT. Il ruolo Rispondendo all’IT Support Manager, sarai il punto di riferimento per l’assistenza tecnica e gestionale di una piattaforma e-learning. Le tue attività Supporterai i key users nella configurazione della piattaforma. Fornirai supporto tecnico per garantire l’efficienza delle architetture di sistema. Analizzerai i requisiti funzionali per identificare le necessità specifiche del prodotto. Potresti essere la persona giusta se: Hai almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili. Possiedi una laurea triennale o magistrale in Informatica. Sei appassionato di tecnologia e digitale, con una buona padronanza della lingua inglese. Eccelli nelle relazioni interpersonali e sei orientato a clienti e obiettivi. L’azienda offre: Ambiente di lavoro giovane, dinamico e aperto al confronto. Onboarding strutturato, formazione e percorsi di sviluppo professionale. Contratto a tempo indeterminato full-time. Flessibilità oraria e smart working. J-18808-Ljbffr