Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Il nostro cliente è una realtà strutturata della zona di Pieve di Soligo (TV), e siamo alla ricerca di un:
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda, con iniziale contratto in sostituzione maternità e possibilità di conferma a tempo indeterminato; retribuzione e inquadramento verranno proposti sulla base delle capacità e esperienze effettivamente maturate.
Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV).
Di cosa ti occuperai?
Il customer service inserito si occuperà di:
* supporto telefonico e via mail al cliente;
* gestione dell’ordine e suo avanzamento;
* inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti;
* sollecito insoluti;
* reclami clienti, gestione resi e note di credito.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma ad indirizzo tecnico;
* esperienza pregressa in aziende produttive settore arredo;
* conoscenza molto buona dei principali strumenti informatici;
* buona conoscenza della lingua Inglese;
* ottime capacità relazionali.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr