Descrizione azienda
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore dell’arredamento.
Posizione
Impiegato/a ufficio acquisti. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, con la schedulazione delle consegne ed in particolare si occuperà di:
1. Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse.
2. Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti.
3. Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura.
4. Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza.
5. Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti.
* Ottima capacità analitica e organizzativa.
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti.
* Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo.
* Attitudine al lavoro in gruppo.
* Utilizzo del pacchetto office ed ottimo utilizzo di excel.
* Diploma o laurea.
Altre informazioni
Iniziale contratto a termine con prospettiva d'inserimento.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Quarrata.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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