Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di cabine elettriche prefabbricate, un/una Procurement Manager con esperienza.
Ruolo e mansione
Principali responsabilità:
1. Presidiare la selezione e la gestione dei fornitori secondo logiche di corporate governance e risk management;
2. Capire quali sono le aree in cui si potrebbe intervenire per efficientare processi, attivare opportunità negoziali ed individuare soluzioni alternative allo scopo di abbattere i costi;
3. Curare la qualificazione dei fornitori e l’alimentazione dell’albo fornitori aziendale;
4. Attivare gare per l’approvvigionamento di tutti i beni e servizi dell’azienda;
5. Gestire la contrattualizzazione dei fornitori;
6. Supportare le funzioni di finance e i clienti interni nei processi amministrativi di Procure-To-Pay.
Requisiti e Competenze Richieste
1. Laurea in Ingegneria gestionale o in economia e management;
2. Pregressa esperienza nella mansione di almeno 5 anni;
3. Capacità di analisi e di problem solving;
4. Abilità organizzative e di pianificazione;
5. Conoscenza della contabilità industriale;
6. Conoscenza dei sistemi gestionali per supportare i processi di Procure To Pay aziendali;
7. Capacità di negoziazione;
8. Proattività;
9. Ottima conoscenza della lingua inglese;
10. Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali;
Requisito preferenziale: Master 1° Livello in Procurement Manager
ALTRE INFORMAZIONI
L'azienda offre assunzione a tempo determinato in somministrazione finalizzata al successivo inserimento diretto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Alcamo
Orario di lavoro: full time
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr