Azienda Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale ricerca, per azienda cliente che opera nel settore siderurgico/metallurgico, PROJECT MANAGER Posizione L'azienda cliente, nata nel 1962, è specializzata in prodotti laminati pesanti e forgiati, la maggior parte dei prodotti dell'azienda vengono esportati in tutto il mondo. Le principali mansioni della risorsa, inserita all'interno del Tem di Project Management, saranno le seguenti:
Gestire gli ordini e la documentazione delle commesse dopo il loro rilascio da parte dell'Ufficio Commerciale rispettando le condizioni pattuite Garantire l'aggiornamento interno e l'approvazione da parte del cliente della documentazione contrattualmente definita per le commesse prese in carico avendo cura del rispetto dei tempi concordati Mantiene per le commesse affidate il flusso costante di informazioni col cliente sia per le situazioni degli avanzamenti contrattuali sia per gestire le modifiche d'ordine del cliente all'interno della società Gestisce le modifiche d'ordine in collaborazione con l'Ufficio Commerciale Gestisce le richieste del cliente (sia per commesse che per ricambi) e le risposte al cliente. Monitora l'avanzamento delle commesse e preparare i piani di produzione per il cliente Coordina le priorità relative all'emissione della documentazione, in collaborazione con l'Ufficio Controllo Qualità e l'Ufficio Tecnico. Gestisce le visite e le riunioni con il cliente in ogni aspetto, coordinandosi con le altre funzioni Coordina l'evasione delle commesse.
- Inoltra richieste del cliente in caso di non conformità / modifiche post-vendita. Supervisiona la gestione dei documenti richiesti contrattualmente dal cliente. Requisiti Siamo alla ricerca di profili con i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa di almeno 5 anni presso settori affini e con lavoro su commessa;
Preferibile conoscenza del processo forgiato o comunque dei processi di lavorazioni meccaniche, trattamenti termici;
Preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica o dei Materiali o almeno diploma in materie tecniche/meccaniche. Buona conoscenza della lingua inglese (Preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera) Preferibile conoscenza del prodotto valvola e connessi Altre informazioni Tipologia contratto:
inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato CCNL:
Metalmeccanici Industria RAL :
da 40.000€ in base alla seniority del profilo incontrato Orari di lavoro:
8.00 – 12.00/13.00 – 17.00 Sede di lavoro:
Piacenza (in presenza)