Per la sede di Varese di importante società cliente che si occupa della distribuzione di gas e acqua potabile, cerchiamo un/una Assistente di cantiere.
La risorsa, necessariamente in possesso di diploma di Geometra, si occuperà del coordinamento organizzativo e tecnico dei lavori di cantiere relativi alla distribuzione di acqua e gas.
Si richiedono:
1. Precedente esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistente di Cantiere nel settore idrico/gas; stradale; edile; telecomunicazioni o sottoservizi in generale.
2. Conoscenza del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel.
3. Possibilmente conoscenza base di Autocad e conoscenza software specifici per contabilizzazione lavori (Primus, STR ecc.).
4. Necessaria residenza nel raggio di 25 km dalla sede di lavoro. Nel breve periodo è previsto l’inserimento nel servizio di reperibilità per lo svolgimento di attività di Pronto Intervento Gas e Acquedotto operanti h24.
5. Determinazione, ottime capacità di gestione delle relazioni interpersonali, flessibilità, problem solving, attitudine al rispetto di regole e procedure completano il profilo.
Responsabilità:
Sulla base di un piano definito, si occuperà della programmazione e realizzazione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria tramite Società appaltatrici, di tutte le attività inerenti alla gestione del cantiere (autorizzazioni, rilievi, contabilità di cantiere) e del coordinamento di personale operativo interno e delle Società appaltatrici.
Competenze:
Altro - Cantiere di Lavoro, livello Buono.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr