E-work spa, sede di Milano, è alla ricerca di un Junior Helpdesk per un'azienda leader nei servizi alla persona e alle famiglie! Sei appassionato di tecnologia e desideri far parte di un team innovativo e dinamico? Questa è l'opportunità che fa per te! La tua missione: Sotto la guida dell'IT Manager, fornirai assistenza tecnica di 1° livello sui sistemi informatici aziendali. Dopo un periodo di formazione, ti occuperai di: - Assistenza tecnica: aggiornamento dei dispositivi e supporto tecnico di primo livello tramite telefono, email e chat. - Risoluzione problemi: intervenire tempestivamente per risolvere problematiche tecniche e documentare le interazioni nel sistema di gestione delle chiamate. - Collaborazione: lavorare con il team IT per identificare e risolvere problemi ricorrenti. - Formazione continua: partecipare a sessioni di formazione per migliorare le tue competenze. Requisiti richiesti: - Laurea in materie tecniche/informatiche o diploma tecnico. - Conoscenze base di networking. - Nozioni di componentistica HW e programmazione. - Buona conoscenza di Office 365, Windows, MacOs e Android. Completano il profilo: - Spirito di collaborazione e ottime capacità relazionali. - Proattività e spirito di iniziativa. - Ulteriori competenze informatiche saranno considerate un plus. Offriamo: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi + buoni pasto da 8,00 euro/giorno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato - Crescita professionale e formazione continua. Sede di lavoro: Settimo Milanese L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione