Mansione
Randstad Italia S.p.A. - Filiale di Vimercate
Ricerca per azienda del settore imballi un:
ADDETTO BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI
Tipologia contrattuale:
Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilit di successive proroghe.
Luogo di lavoro:
SULBIATE (MB)
Orario di lavoro:
Lunedì a venerdì, full-time.
Responsabilit
Cosa farai nel ruolo di Addetto/a Back Office?
Rispondere al telefono e gestire le comunicazioni in entrata
Gestire e inserire ordini nel gestionale
Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini e garantire la corretta archiviazione della documentazione
Comunicare e collaborare con il team commerciale e la logistica per il corretto svolgimento degli ordini
Competenze
Sei la persona che stiamo cercando se:
Hai esperienza, anche minima, come back office o in ruoli simili
Hai familiarit con l’utilizzo di un gestionale per l'inserimento ordini (preferibile Zucchetti)
Hai buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Sei dinamico/a, volenteroso/a e con voglia di crescere
Sei preciso/a, organizzato/a e ti piace lavorare in team
Hai attitudine al problem solving e alla gestione dello stress
Perché scegliere questa opportunit ?
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Opportunit di crescita professionale
Un team giovane e affiatato che ti supporta durante il tuo percorso
Se ti riconosci in questo profilo, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca